VINCONO TEAM POLI, SCHIOCCHI BALLERS E IMPRESA MERIGHI

Serata da record al WHITTY SUMMER BASKET, 1000 persone a seguire le 3 partite in programma e oltre 400 persone sedute ai tavoli a gustare la squisita grigliata preparata dall'associazione carnevalesca TOPONI. 

La prima partita ha visto sfidarsi TEAM POLI - BENEDETTO CULTURE. Ottimo avvio dei giovani della Benedetto XIV Cento che grazie a Zanetti chiudono il primo quarto avanti 29-26. Francesconi e Zanetti spingono ancora sull'acceleratore e all'intervallo il tabellone segna BENEDETTO CULTURE - TEAM POLI 55-46. Nella ripresa pronta reazione del TEAM POLI che grazie ai 7 punti di Galantini e ai canestri di Bonfiglioli e Fazzi recupera e sorpassa, 73-72 al 30'. Bellissimo e avvincente l'ultimo quarto, alla BENEDETTO CULTURE non basta la prestazione monstre di Francesconi, 34 punti per lui con 8 triple a segno. I canestri di Valenti e soprattutto i 2 liberi di Bonfiglioli consegnano la vittoria al TEAM POLI 101-97.

Tiratissima anche la seconda partita tra SCHIOCCHI BALLERS - MURTAS REHAB & FITNESS. MURTAS avanti nel primo quarto grazie all'ottimo impatto di Boggian dalla panchina. Nonostante i canestri di Frediani MURTAS - SCHIOCCHI BALLERS 24-18 al primo mini riposo. MURTAS REHAB & FITNESS allunga fino alla doppia cifra di vantaggio con Beccafichi e Ferraro. Bovio riavvicina la squadra di coach Tedeschini, all'intervallo MURTAS - SCHIOCCHI BALLERS 46-43. Terzo quarto molto equilibrato, nonostante gli 11 punti di Beccafichi, perfetta parità al 30 ', 70-70. Ultimo quarto giocato con grande fisicità e intensità da entrambe le squadre, nell' arrivo in volata decisiva la tripla del sorpasso di Tognato a 6 secondi dalla fine. 91-90 per gli SCHIOCCHI BALLERS, ma onere a MURTAS REHAB & FITNESS che ha disputato un eccellente incontro.

Ultimo match di serata IMPRESA MERIGHI - GRUPPO EROTICO. Primo quarto a basso punteggio, si segna col contagocce, al 10 ' IMPRESA MERIGHI - GRUPPO EROTICO 16-12. Nel secondo quarto arriva lo strappo decisivo. Rota e Marrucci segnano a ripetizione, con la difesa e il contropiede la squadra di coach Salvarezza va all' intervallo avanti 49-30. Stesso copione nella ripresa nonostante l'indomito Biasco e l'eterno zio Albertini. 68-51 IMPRESA MERIGHI al 30'. L'ultimo quarto serve solo per determinare il punteggio finale, IMPRESA MERIGHI - GRUPPO EROTICO 87-66. Terminata la fase a gironi, delineati gli accoppiamenti dei play in e dei quarti di finale. Da lunedì 23 fase ad eliminazione diretta : i primi 2 quarti di finale : IMPRESA MERIGHI - FRANCIOSI & CENCAR e DINELLISOUND - TEAM POLI; a seguire PLAY IN tra BENEDETTO CULTURE - MURTAS REHAB & FITNESS. 

Martedì 24 gli altri 2 quarti di finale : LA DOLCE VITA - VINCENTE PLAY IN GRUPPO EROTICO - SCHIOCCHI BALLERS

Questo pomeriggio /sera è dedicato alla BASKIN SUMMER NIGHT a cura della fondazione Zanandrea.

MAIN SPONSOR




PARTNERS