GRUPPO EROTICO vince l'esordio, DINELLISOUND senza problemi

Apre la terza serata del WSB 2025 la partita GRUPPO EROTICO - FRANCIOSI & CENCAR.

Nel primo quarto la squadra di coach Facchini allunga grazie ad un ispirato Jack Manzi e il canestro di Gherardi sulla sirena del primo quarto regala il +10 a FRANCIOSI & CENCAR, 31-21. Pronta reazione del GRUPPO EROTICO nel secondo quarto, che spinta dai canestri del giovane Toselli e da Tabellini rosicchia punto su punto. Il punteggio all'intervallo è FRANCIOSI & CENCAR - GRUPPO EROTICO 49-48. Molto emozionante e combattuto il terzo quarto, con sorpassi e controsorpassi tra le due squadre. Biasco e Montanari permettono alla squadra di coach Folchi di allungare, al 30' GRUPPO EROTICO - FRANCIOSI & CENCAR 75-66. Nell'ultimo periodo il GRUPPO EROTICO controlla la partita grazie alle 2 triple dello zio Albertini e ai canestri di Biasco e Montanari. Manzi e Jimmy Govoni sono gli ultimi ad arrendersi, ma sulla sirena finale il tabellone segna GRUPPO EROTICO - FRANCIOSI & CENCAR 98-83.

Nella seconda partita c'è l'esordio di una formazione storica del WSB, gli SCHIOCCHI BALLERS che affrontano DINELLISOUND. Parte forte la squadra di coach Spettoli che si porta sul 6-0, ma Gio Agusto, super veterano e vincitore del WHITTY, segna a ripetizione andando già in doppia cifra nel primo quarto che termina 24-23 per DINELLISOUND. Nel secondo quarto allungo perentorio dei gialli che grazie alla fisicità nel pitturato di Yarbanga e Ouattara e ai canestri di talento e personalità del giovane Susanni prendono il largo. Il palleggio arresto e tiro sulla sirena di Baba Ebeling sancisce il 53-30 dell'intervallo. Nella ripresa DINELLISOUND controlla e allunga ulteriormente 80-49 al 30'. Coach Tedeschini ordina la zona 3-2 che per alcuni possessi incarta l'attacco di DINELLISOUND, che poi ritrova fluidità in attacco e la partita termina col punteggio di DINELLISOUND - SCHIOCCHI BALLERS 106-73.

Stasera sold out ai tavoli del WHITTY SUMMER BASKET per la grigliata dei Toponi, mentre il programma sul campo prevede 3 partite. TEAM POLI-BENEDETTO CULTURE alle 19,30. A seguire SCHIOCCHI BALLERS - MURTAS REHAB & FITNESS.

Chiude il programma di giornata il big match IMPRESA MERIGHI - GRUPPO EROTICO per il primo posto nel girone A.

MAIN SPONSOR






PARTNERS