Con la chiusura dell'anno solare è tempo di bilanci e quello del Whitty Summer Basket è sicuramente positivo, sia in termini di soddisfazione per un'edizione 2023 che ha visto per la prima volta il torneo disputarsi nella suggestiva cornice di Piazza Guercino, che per i risultati ottenuti dalla raccolta fondi.
L'edizione, partita non senza difficoltà organizzative e logistiche e tra la perplessità generale, ha in fin dei conti riscosso il gradimento di molti oltre che da parte nostra, la soddisfazione di aver contribuito ad animare le serate del centro storico della nostra città. Questo però non significa automaticamente che la location verrà riconfermata per il 2024 e su questo argomento vi rimandiamo alla prossima primavera quando anche noi avremo le idee più chiare su dal farsi.
Quello che possiamo dirvi oggi è che grazie anche al vostro aiuto è stato possibile donare la somma di € 2.000 ad AGEOP RICERCA, l’Associazione Genitori Ematologia Oncologia Pediatrica che da oltre vent'anni è impegnata nella lotta contro i tumori e le leucemie nell'infanzia.
Ringraziamo nuovamente tutti coloro che hanno contribuito e reso possibile questo importante risultato.
Alla prossima!!