LA DOLCE VITA APPRODA ALLE SEMIFINALI. AGEVOLE VITTORIA PER IMPRESA MERIGHI TEAM SU LES KLIPS

Vincendo la sfida contro SAN BIAGIO WINNER, LA DOLCE VITA stacca il pass per le semifinali e questa sera alle ore 21,30 si giocherà il primo posto nel girone B nel big match contro DINELLI - TEKNOSOUND.

Ottima partita dei SAN BIAGIO WINNER che per 35 minuti tengono testa alla squadra di coach Parro, 22-16 al 10', 33-30 all'intervallo per la squadra dell' eterno Leo Baraldi. Le due squadre procedono a braccetto anche nel terzo parziale, con SAN BIAGIO WINNER che incrementa leggermente il vantaggio, 52-47 al 30'. Nell'ultimo quarto la squadra di Tassinari cambia marcia e non senza fatica si aggiudica l'incontro col punteggio di 78-65. Decisivi nel finale Pederzoli, Parmeggiani e Carpani che scavano il solco decisivo negli ultimi 5 minuti.

Come venerdì sera, alle 21,30 la nuvola di Fantozzi rovescia un temporale sul campo allestito in Piazza del Guercino, così ci si trasferisce nella casa della Benedetto XIV Cento per IMPRESA MERIGHI TEAM - LES KLIPS.

Prima del nubifragio avvistati sotto i portici della Piazza del Guercino Andrea Conti, GM della Vanoli Cremona vincitrice del triplete in serie A2, e Siro Zanatta, amatissimo ex giocatore della Benedetto XIV Cento di fine anni '90.

Partita a senso unico al palasport di Cento con IMPRESA MERIGHI TEAM in vantaggio già nel primo quarto.

Jovancic, Lasagni e Klyuchnik tengono sempre avanti la squadra di Margutti, 37-23 al 10', 59-39 all'intervallo.
Secondo frazione più equilibrata, coi ragazzi di coach Facchini che provano a ridurre il divario, riuscendoci solo in parte perché al 40' il tabellone segna 97-84 per IMPRESA MERIGHI TEAM.

Questa sera ultima giornata dei due gironi e da domani alle ore 20 semifinali al WSB 2023.

MAIN SPONSOR






PARTNERS