ESORDIO VINCENTE PER LA DOLCE VITA. DINELLISOUND STACCA IL PASS PER LA SEMIFINALE

Dopo la pausa per il weekend, si riprende a giocare in Piazza del Guercino a Cento, con l 'esordio della DOLCE VITA che batte TRALLI FORMAZIONE 71-60 e fa un passo importante verso le semifinali di giovedì 29. Primo tempo in sostanziale equilibrio, con la squadra di coach Parro che chiude avanti il primo quarto col punteggio di 20-18. L' equilibrio regna anche nel secondo quarto, anche perché il minutaggio di Tassinari viene centellinato e all'intervallo il tabellone segna 33-32 per i verdi.
Nel terzo quarto break decisivo della squadra del patron Cucco che con un 29-12 di parziale ipoteca la vittoria finale andando anche sul +20, 62-44 al 30'.
Ultimo quarto di gestione per Parmeggiani & co e al 40' il punteggio finale è 71-60.

Nella seconda partita troppa la differenza fisica e tecnica tra DINELLI TEKNOSOUND e SAN BIAGIO WINNER; partita mai in discussione con coach Moffa che ha ripartito il minutaggio fra tutti i giocatori del suo infinito roster.
Primo quarto con tanti errori al tiro da ambo le parti, 18-9 al 10' per DINELLI - TEKNOSOUND. Nel secondo quarto altro break dei gialloblu e si va all'intervallo sul punteggio di 40-15(come se fossimo a Wimbledon).
Nel terzo quarto nonostante l'impegno di Gilli & co, il gap si dilata ulteriormente con Niccolò Moffa, Yarbanga e Aguzzoli a dare spettacolo, 61-20 al 30'.
Nell'ultimo quarto c'è spazio anche per il primo canestro nel WSB 2023 per Tommaso Buttini(unico calciatore presente nei roster delle 8 squadre partecipanti) e sulla sirena finale il tabellone segna 79-30.
DINELLI - TEKNOSOUND già matematicamente in semifinale; si giocherà il primo posto nel girone B con la DOLCE VITA nel big match di mercoledì alle ore 21.30.

MAIN SPONSOR






PARTNERS