Whitty Summmer Basketball:
ANNULLATA l'edizione 2020

Come tutti i grandi eventi estivi sportivi e non che si rispettino, anche noi purtroppo siamo a dovervi a malincuore comunicare che l’edizione n° 21 del Whitty Summer Basketball, che si sarebbe dovuta svolgere il prossimo giugno, è stata rinviata a Giugno 2021 (così ci mettiamo in pari e fate prima a fare i conti quando volete sapere a che edizione siamo arrivati).
Battute a parte, facciamo nostre le parole di chi di festa e birra ne ha fatto una ragione di vita e che recentemente ha detto “o lo facciamo fatto bene o non lo facciamo!”
A parte il fatto che ad oggi ancora nessuno sa quando si potrà tornare a fare sport di squadra, proprio non ce la facciamo a vedervi tracannare birra con la mascherina o mangiare separati da lastre di plexiglas; no al distanziamento sociale, noi vi vogliamo stare vicini perchè ci piacciono gli assembramenti, specie quando siamo noi a organizzarli.
Per questi motivi e per tutto quello che questo schifo di periodo sta comportando, non vediamo altra soluzione che annullare, prima volta in 20 anni, questa edizione e darvi direttamente appuntamento a tra 14 mesi quando torneremo di nuovo a passare le nostre serate di inizio estate tutti insieme.
Questo fine giugno sentitevi quindi liberi di andare al mare o dove vi pare ma non fateci l’abitudine perché è l’eccezione e non la regola.
Tenete però sempre d’occhio i nostri profili social perché anche se non ci vedremo, proveremo a tenervi compagnia con qualche iniziativa alla quale stiamo lavorando.
Ovunque sarete noi a giugno comunque ci saremo, quindi restate connessi e ci risentiamo presto!

PARTNER