UNO SCIEF TUTTE LE NOTTI

PRENOTAZIONI: 389.60.86.530 Se il telefono è spento inviate un Whatsapp!

A fare da spalla al basket giocato, anche quest’anno ci sarà lo stand gastronomico, rinnovato nella formula ma certamente non nel gusto. Il menù prevede primi piatti, ciccia, hamburger, piadine e tanto altro ancora come anelli di cipolla e patate fritte.

Le prime tre serate (19-20-21 Giugno) il nostro Scief propone come primi piatti come TORTELLONI DI RICOTTA AL BURRO E SALVIA, PASSATELLI ASCIUTTI ALLO SPECK E RUCOLA e TAGLIATELLE ALLA BOLOGNESE. Per gli amanti del fast food PANINO HAMBURGHER DI MANZO CON ANELLI DI CIPOLLA e CROCCHETTE DI POLLO CON PATATE FRITTE mentre i secondi proposti saranno SALSICCIA CON FAGIOLI IN UMIDO e TOMINO ALLA PIASTRA CON VALERIANA E POMODORI IN INSALATA; di contorno PATATINE FRITTE e ANELLI DI CIPOLLA IN PASTELLA. Lunedì 24 e Martedì 25 Giugno, la proposta culinaria è composta dalla grande novità 2019 ovvero un menù a base di PESCE: PICI ALLA MARINARA, RISOTTO AI FRUTTI DI MARE, SPIEDINI DI MAZZANCOLLE, FRITTO MISTO DI CALAMARI, GAMBERI E TOTANI; inoltre si potrà gustare anche uno speciale INSALTONE DI TONNO , FAGIOLI E CIPOLLA. Per il gran finale, mercoledì 26, giovedì 27 e venerdì 28 spazio alla tradizione con LASAGNE VERDI ALLA BOLOGNESE, PASSATELLI ASCIUTTI al BACON e RADICCHIO, TORTELLI DI CAPRESE SALTATI ALLE ZUCCHINE, COTOLETTA con PATATE FRITTE, FETA ALLA PIASTRA con POMODORI IN INSALATA CAPOCOLLO di MAIALE al FORNO con FAGIOLI CANNELLINI ALL’UCCELLETTO;
e se ancora non vi basta PANINO HAMBURGHER DI MANZO con ANELLI di CIPOLLA. Tutte le sere poi PIADINE FARCITE come se non ci fosse un domani! Ad accompagnare il tutto tre tipologie di BIRRA artigianali e non una selezione di VINI DA SOGNO!

Non ci resta che augurarvi BUON APPETITO e consigliarvi di prenotare per evitare di perdervi tutto questo!

La manifestazione è a scopo benefico e il ricavato verrà devoluto in beneficenza alle associazioni

          Buon appetito!!!