UNO SCIEF TUTTE LE NOTTI



A fare da spalla al basket giocato, anche quest’anno ci sarà lo stand gastronomico, rinnovato nella formula ma certamente non nel gusto.
Il menù prevede primi piatti, ciccia, hamburger, piadine e tanto altro ancora come anelli di cipolla e patate fritte.
La prima settimana (19-20-21-22 Giugno) il nostro Scief propone come primi piatti TORTELLI DI RICOTTA burro e salvia, PASSATELLI asciutti SPEK e RUCOLA e l’immancabile GRAMIGNONE ALLA BOLOGNESE.
Per chi ha spazio anche per il secondo si potrà scegliere tra CROCCHETTE DI POLLO con patate, SALSICCIA e FAGIOLI in umido o per i più attenti alla linea e alle questioni vegetariane, TOMINO alla piastra con valeriana e pomodori.
La seconda settimana (25-26-27-28 Giugno) ci saranno TORTELLONI di ZUCCA al ragù di carne, PASSATELLI asciutti BACON e RADICCHIO e GRAMIGNA alla TOSCANA salsiccia e fagioli.
Di secondo la proposta è WÜRSTEL di POLLO alla scottadito, STINCO di MAIALE al forno e per chiudere in bellezza ANELLI di CIPOLLA FRITTI.
E se ancora non ne avete abbastanza TUTTE le SERE ci saranno HAMBURGER, PIADINE e PATATINE FRITTE, insomma, di fame anche quest’anno non morite!
Ad accompagnare il tutto tre tipologie di BIRRA di cui due artigianali, una BIONDA, luppolata dominata da un amaro leggero e note erbacee e una MÄRZEN, doppio malto tipica da oktoberfest, ambrata chiara, morbida e corposa.
Non vi piace la birra? Nessun problema, per voi una selezione di VINI DA SOGNO!
Non ci resta che augurarvi BUON APPETITO e consigliarvi di prenotare per evitare di perdervi tutto questo!

La manifestazione è a scopo benefico e il ricavato andrà devoluto in beneficenza.

Buon appetito!!!

PRENOTA IL TUO TAVOLO




LA PRENOTAZIONE E' POSSIBILE su due turni: 1° turno ore 20, 2° turno ore 21.30.
E' richiesta la massima puntualità, in caso di ritardo il tavolo verrà destinato ad altri.

   

SERATA:

ORE:

N° PERSONE:

CONFERMA: E-MAIL     SMS/WHATAPP


NOTE:


Confermo di aver letto la Privacy Policy