SCIEF PER UNA NOTTE: "LA SAGRA DEGLI SCIEF"

Scief per una Notte è la sagra gastronomica che fa da spalla al Whitty Summer Basketball, torneo di basket che si disputa ogni anno dal 2000 nel fantastico scenario del Percorso Vita a Cento.
L'evento è stato ribattezzato "La Sagra degli Scief" perchè sono loro prorpio loro i protagonisti, Scief per diletto e non per professione che durante le sere del torneo si alterneranno ai fornelli proponendo le proprie specialità gastronomiche.
Giunta alla 6° edizione, la manifestazione.
sta riscuotendo sempre maggior successo di pubblico e critica attirando ogni sera un numero sempre maggiore di ospiti.

Si parte Giovedì 23 Giugno con i tradizionali gnocchini e panzerotti del “PENZALE”, Venerdì 24 è la volta dei TOPONI il loro TRI-PUDIO DI CARNE DI 1° CATEGORIA. Tradizione locale lunedì 27 Giugno con i MAZALAORA che ci prepareranno passatelli alla romagnola, alla centese e l'immancabile porchetta; martedì 29 tocca ai NOTTAMBULI e il lo "MAGNER D'NA VOLTA", piatti poveri ma gustosi.
Sapori di Argentina mercoledì 29 Giugno con Martin Centurion che ripropone la grigliata di asado; giovedì 30 Giugno scende in campo lo staff del WOODSTOCK PARTY che preparerà degli hamburger come non li avete mai mangiati mentre per la finale di venerdì 1 luglio la grande novità 2016 con il GRAN FRITTO del Risveglio.

La manifestazione è a scopo benefico e il ricavato andrà devoluto in beneficenza.

Buon appetito!!!

PRENOTA IL TUO TAVOLO




LA PRENOTAZIONE E' POSSIBILE su due turni: 1° turno ore 20, 2° turno ore 21..
E' richiesta la massima puntualità, in caso di ritardo il tavolo verrà destinato ad altri.

   

SERATA:

ORE:

N° PERSONE:

CONFERMA: E-MAIL     SMS


NOTE: