Per il ottavo anno Impronte organizza una pubblica raccolta di fondi di beneficenza.
Grazie all’aiuto di tutti nelle passate edizioni sono stati donati complessivamente oltre 40.000 euro. Contribuisci anche tu acquistando i nuovissimi GRATTAMI che trovi nel gazebo dell‘organizzazione tutte le sere del torneo. In palio tantissimi premi tra i quali anche birre, magliette, palloni e menù Scief per una Notte.
Destinatario della raccolta fondi è:


ISTRUZIONI:
Gratta le parti argentate e se trovi uno dei disegni rappresentati hai vinto il premio corrispondente. Le vincite possono essere ritirate durante le sere del torneo presentando il tagliando al gazebo dell'organizzazione.





VESTITI DI SOLIDARIETA'
con le magliette del Whitty

Un altro modo di contribuire alla racolta fondi è acquistrare le ormai “classiche” magliette del Whitty Summer Basketball disegnate dall’amico Denis Riva. Disponibili nei colori orange e blu royal per l’uomo, cherry red e light blu per la donna, le potete trovare al gazebo dell’organizzazione in tutte le taglie possibili, anche per bambini e bambine, perchè non è mai troppo presto per una maglietta del Whitty. Saranno disponibili anche quelle delle edizioni precedenti a prezzi clamorosi!
AMREF



In 50 anni di attività AMREF è diventata la principale organizzazione sanitaria privata, senza fini di lucro, presente in Africa Orientale, impiega oltre 800 persone, per il 97% africani, gestisce 140 progetti di sviluppo sanitario in 6 paesi. L’identità africana è essenziale per trovare soluzioni adeguate e sostenibili. L’impegno nel campo della prevenzione, dell’educazione alla salute e della formazione di personale locale, mira sempre a generare benefici permanenti.


Il Whitty Summer Basket è gemellato con:

Il Whitty Summer Basket utilizza:


Whitty 3on3