Per il settimo anno consecutivo Impronte organizza una pubblica raccolta di fondi di beneficienza. Grazie all’aiuto di tutti nelle passate edizioni sono stati donati complessivamente oltre 30.000 euro.
Contribuisci anche tu acquistando i nuovissimi GRATTA E SEGNA che trovi nel gazebo dell‘organizzazione tutte le sere del torneo. In palio tantissimi premi tra i quali anche 100 gelati, 50 magliette e oltre tantissimi gadget.

 

La Fondazione Hospice Maria Teresa Chiantore Seràgnoli è un ente privato senza finalità di lucro e persegue esclusivamente finalità di utilità sociale. E’ stata creata nel 2002 dalla Fondazione Europea di Oncologia e Scienze Ambientali B. Ramazzini e dalla Fondazione Isabella Seràgnoli, con sede in Bologna. La Fondazione ha come scopo il ricovero e l’assistenza dei malati oncologici in fase avanzata e progressiva, l’applicazione di cure palliative ai pazienti ricoverati al fine di migliorarne la qualità e la dignità della vita, l’erogazione di prestazioni diagnostiche, terapeutiche e di riabilitazione, in accordo o convenzione con l’Azienda sanitaria locale di riferimento, l’attuazione e la promozione della formazione e della ricerca scientifica in campo oncologico e in medicina palliativa.

www.hospiceseragnoli.it