4 SQUADRE PER UN TITOLO: AL VIA LE SEMIFINALI

Il grande protagonista dell’ultima giornata della fase a girone del Whitty Summer Basketball 2011 è Andrea Merighi, dell’associazione carnevalesca “Mazalora”, nonché presidente del “Merighi Team”, che delizia il palato del pubblico con degli invitanti “Garganelli alla (triplete) Mazalora”: garganelli “miglior costume”, gramigna “miglior gettito” e maccherone reale “primo premio assoluto”. In campo, la posta in palio è questa volta marginale: sia la partita tra Jt Ca' Vecchia e Il futuro alle spalle, che quella tra Schiocchi Ballers e Merighi Team, vale giusto per l’onore. Il successo arride in questo caso alla Jt Ca' Vecchia (65-59) ed al Merighi Team (86-71), che chiudono rispettivamente al terzo e al quarto posto in classifica, appaiate a quota quattro punti.
Lucida l'analisi di Roberto Angelini, del Merighi Team, a fine serata: “Eravamo partiti con ben altri obiettivi e uscire al primo turno, dopo aver perso ben due partite in volata, fa innegabilmente male. Però dobbiamo anche essere onesti ed ammettere che nei momenti decisivi siamo venuti meno, o quanto meno le altre ci sono state superiori, per fortuna o per merito. Avessimo giocato sempre con la stessa energia messa in campo contro gli Schiocchi Ballers, il nostro torneo sarebbe senz'altro proseguito. Comunque ci rifaremo l'anno prossimo. Magari ripartendo da Federica Accorsi: il suo quintetto con cinque lunghi, Matteo Tassinari in cabina di regia ed il sottoscritto in posizione di guardia è innovazione allo stato puro.”
Il penultimo “Scief per una notte” sarà Lucio Bergamini, con la sua “Sinfonia dei quattro fuochi” a base di risotto pilota e yak alla tibetana, che praticamente nessuno sa cosa sia ma anche per questo desta parecchia curiosità, in città. Scenderanno inoltre in campo le quattro squadre superstiti: Farmacia Pasti-Murtas Climatizzazione, alle 20:30, e Schiocchi Ballers-Montana Power, alle 22. Le vincitrici delle due sfide si contenderanno il dodicesimo Whitty Summer Basketball, nella finale di Venerdì.

 
 
 
 
Tutte le news

Highlights Prima Settimana
Balilla SuperMinchia
Highlights 2010


GIOVEDI' 7 LUGLIO - FINALE
ore 20,00:
MONTANA POWER- MURTAS CLIMA
ore 22,00:
SCHIOCCHI BALLERS - FARMACIA PASTI



RACCOLTA FONDI di benificienza
Acquista i nostri Gratta e Segna e contribuisci anche tu!!

Amici di Adwa ONLUS è un’associazione di volontari che si occupa di adozioni a distanza e...
Partecipa al progetto del nuovo ospedale!

continua >>

Grazie al contributo di tutti
è stato possibile costruire un pozzo
in Africa... continua >>

 

Copyright © 2004 - 2011 Impronte Asd
kaiZengrApHics.com