FARMACIA PASTI E SCHIOCCHI PASSANO IL TURNO

La terza ed ultima settimana di questo Whitty Summer Basketball si apre con Don Giulio Gallerani, che rappresenta l’oratorio di San Biagio, ai fornelli. Tra un piatto di “Strozzapreti al vin santo” ed un “fritto mistico”, circa trecento spettatori assistono alle gare in programma per la serata.
Nella fattispecie, scendono in campo Farmacia Pasti e Salvagna Power, con la formazione in maglia bianca che prende il largo in principio di ripresa, trascinata da un incontenibile Albertini (89-53), guadagnandosi l'accesso alle semifinali, così come gli Schiocchi Ballers che, alle 22, tornano a calcare il playground del Percorso Vita di Cento, per avere la meglio sulla Jt Ca' Vecchia di coach Piccolo (80-68).
Passaggio del turno ipotecato, dunque, per Farmacia Pasti e Schiocchi Ballers: Montana Power e Murtas Climatizzazione potrebbero fare altrettanto domani, ma guai a sottovalutare l'orgoglio de “La Dolce Vita” e de “Il futuro alle spalle”, che certamente venderanno cara la pelle.
A bordo campo, l'intrattenimento sarà affidato alla neonata BENEDETTO XIV 2011: “Te la do io, la Puglia”, è infatti la proposta gastronomica di Francesco “Kekko” Angelini detto “l'ottimista”, dirigente biancorosso affiancato per l’occasione dal presidente, Carlo Malaguti, e dal dottore, Gianfranco Salvi. Il menù prevede pasta pugliese “Zia Mimina”, bombette e piedini scamorza speck e verdure fritte, oltre alle immancabili patatine fritte.
Il vice responsabile del bar, Matteo Bretta, annuncia nel frattempo bomboloni caldi per tutti, all'altezza di Giovedì. Giusto per enfatizzare che al Whitty Summer Basketball, quest'anno, gli organizzatori hanno un chiodo fisso in testa: quello di prendere il pubblico per la gola.

 
 
 
 
Tutte le news

Highlights Prima Settimana
Balilla SuperMinchia
Highlights 2010


GIOVEDI' 7 LUGLIO - FINALE
ore 20,00:
MONTANA POWER- MURTAS CLIMA
ore 22,00:
SCHIOCCHI BALLERS - FARMACIA PASTI



RACCOLTA FONDI di benificienza
Acquista i nostri Gratta e Segna e contribuisci anche tu!!

Amici di Adwa ONLUS è un’associazione di volontari che si occupa di adozioni a distanza e...
Partecipa al progetto del nuovo ospedale!

continua >>

Grazie al contributo di tutti
è stato possibile costruire un pozzo
in Africa... continua >>

 

Copyright © 2004 - 2011 Impronte Asd
kaiZengrApHics.com