PRITONI PUNISCE MERIGHI, SALVAGNA POWER CI CREDE

La sesta giornata del Whitty Summer Basketball 2011 è un vero e proprio bagno di folla, circa 400 spettatori accorsi al “Percorso Vita” di Cento per assistere alle partite del torneo e conoscere l'offerta culinaria di Condò, dell’Avis Cento, che propone tagliatelle al salmone e spaghetto con le acciughe, al grido di “Buon sangue non mente”. Tra un piatto e l'altro, scendono in campo ben sei formazioni: ad aprire le danze, la partita tra Los Angeles Loackers e Murtas Climatizzazione, ultima gara per quel che concerne la fase a girone del torneo “Under 20”. Sfida meno scontata del preventivato: i ragazzi di coach Calore faticano infatti più del previsto, per avere ragione di Taddia e compagni, che scivolano anche a “-12” (51-63), ma risalgono la china trascinati da un sontuoso Frascaroli. Il talento centopievese firma il “-4” a pochi secondi dalla fine, ma il finale premia la formazione allenata da coach Calore, che si aggiudica l'incontro col punteggio di 66 a 72. Scendono successivamente in campo Murtas Climatizzazione e Merighi Team, che danno vita a quello che probabilmente è il più bel match sin qui visto, presso il playground guerciniano. Il Merighi Team parte sparato (1-9), ma Guaraldi e compagni ribaltano l'inerzia dell'incontro già all'intervallo lungo (39-37) e prendono cinque punti di vantaggio, a 10' dalla fine (55-50). Due canestri da tre punti di Pritoni valgono il 74-71, a 18” dalla fine. Vettore accorcia le distanze, Guaraldi fa 1 su 2 dalla lunetta, il dentro e fuori di Tassinari regala i due punti alla Murtas Climatizzazione (75-73).
A seguire, la Salvagna Power liquida la pratica Rapid Lamiere senza particolari patemi: la formazione biancorossa regge circa 25' (36-31), poi crolla sotto i colpi portati da Bortolani, Goldoni e Lelli e chiude a “-22”: 73-51.
Nel frattempo, si apprende che il vincitore della seconda puntata del “Bet Whitty” è Marco Ghelli. Il programma di Mercoledì 29 Giugno prevede la prima semifinale del torneo “Under 20”, che oppone “La Dolce Vita” ai “Los Angeles Loackers”, alle 20. Alle 22:30, scenderanno invece in campo Montana Power e Farmacia Pasti, per una sfida che vale la vetta del Girone A. In cucina, il tema della giornata sarà infine “Così finì il maiale”: il “capo scief” Melega, dell’associazione carnevalesca “Toponi”, propone una succulenta grigliata di carne per tutti.

 
 
 
 
Tutte le news

Highlights Prima Settimana
Balilla SuperMinchia
Highlights 2010


GIOVEDI' 7 LUGLIO - FINALE
ore 20,00:
MONTANA POWER- MURTAS CLIMA
ore 22,00:
SCHIOCCHI BALLERS - FARMACIA PASTI



RACCOLTA FONDI di benificienza
Acquista i nostri Gratta e Segna e contribuisci anche tu!!

Amici di Adwa ONLUS è un’associazione di volontari che si occupa di adozioni a distanza e...
Partecipa al progetto del nuovo ospedale!

continua >>

Grazie al contributo di tutti
è stato possibile costruire un pozzo
in Africa... continua >>

 

Copyright © 2004 - 2011 Impronte Asd
kaiZengrApHics.com