IL PUNTO SU CHI PASSA E CHI RESTA FUORI

ARMATA BRANCALEONE - THE SWEET LIFE 94-83
JT (Squadra che non c'è) - MONTANA POWER 66-76

Chiude a punteggio pieno l'ARMATA BRANCALEONE di Silvestrini nell'ultimo impegno prima della fase finale in calendario da lunedì 28 giugno. Senza Casadei e Carretta i Romagnoli hanno ragione di una SWEET LIFE combattiva che fino all'ultimo ha sperato in una qualificazione che ora è matematicamente impossibile in quanto, anche arrivando terza nel girone, pagherebbe la peggior differenza canestri con le altre due terze, la MURTAS CLIMATIZZAZIONE (-20) e IL FUTURO ALLE SPALLE (-29).
A questo punto le possibilità sono due: se stasera vince la FARMACIA PASTI passerebbero MURTAS CLIMA come miglior terza e FUTURO ALLE SPALLE come seconda miglior terza; se invece la MINIPONY E20 vince ci sarà un arrivo a tre e quindi spazio ai conti della classifica avulsa che premierebbe la FARMACIA PASTI come seconda e la MINIPONY come migliore terza in quanto parte da una differenza canestri di -11, sempre meglio del -20 di MURTAS.
Per arrivare seconda nel girone la MINIPONY deve vincere con 24 punti di scarto e a quel punto sarebbe la FARMACIA PASTI ad essere la miglior terza lasciando fuori il FUTURO ALLE SPALLE di Donini.
Quindi ancora tutto non è deciso, questa sera si decidono le sorti di 4 squadre che vedranno se la loro avventura al Summer Basket potrà continuerare.

La seconda partita della sera vedeva opposti la JT del rientrante Pol Gherardi e la delusa del 2010 MONTANA POWER già fuori dal torneo. La MONTANA al completo è tutta un'altra cosa e si vede, con Ferrari mattatore mette sotto la JT già certa del primo posto e porta a casa i due punti che le evitano l'Impronta di Legno 2010 e la fanno uscire con un pizzico di rammarico in più per un torneo che la voleva vedere protagonista ma che così non è stato.

Questa sera si decide anche la prima classificata del girone B con i campioni in carica degli SCHIOCCHI BALLERS opposti all'IMPRESA MERIGHI TEAM che, senza volergliela tirare troppo, sembra quest'anno aver trovato la quadratura del cerchio.

 
 
 
 
Tutte le news
La Finale
Le Semifinali
I Quarti di finale
Highlight seconda settimana
Highlight prima settimana
Highlight Edizione 2009


VENERDÌ 2 LUGLIO - Finali
ore 20,00:
JT vs. MERIGHI ANNULLATA
ore 20,30:
GARA TIRO DA TRE PUNTI
ore 21,30 FINALISSIMA
ARMATA BRANC. vs. SCHIOCCHI BALLERS

 
LA MAGLIA DEL "GALLO" ALL'ASTA
L'originale maglia NBA dei NY Knicks autografata che DANILO GALLINARI ha voluto donare al WSB, verrà messa all'asta durante la manifestazione
Il ricavato verrà devoluto in beneficenza e l'asta si chiuderà il
venerdì 2 Luglio, per partecipare venite al Playground le sere del torneo.
BATTURA A 360 EURO
RACCOLTA FONDI a fondi a favore di
HOSPICE MTC Seragnoli di Bentivoglio.
Acquista i nostri

e contribuisci anche tu..!!

Amici di Adwa ONLUS è un’associazione di volontari che si occupa dal 1996 di adozione a distanza e .... continua >>
Grazie al contributo di tutti
stato possibile costruire un pozzo
in Africa... continua >>
Copyright © 2004 - 2010 Impronte Asd
kaiZengrApHics.com