BRIVIDO CARNEVALE; TUTTO FACILE PER GLI SCHIOCCHI

FUTURO ALLE SPALLE - CARNEVALE 79-82
(17-22 | 24-19 | 23-16 | 15-19)

C'era in ballo il secondo posto del girone e sopratutto la qualificazione ai quarti senza passare per il ripescaggio delle terze che a entrambe non significava certezza per le due "imbarcate" rimediate contro la JT. A spuntarla dopo 40 minuti tiratissimi è il CARNEVALE, che senza Pignatti, Chiarini, Mancin e Tinti portasul playground di Cento due esordienti come Domenico Zecca e Michele Novi. Dall'altra parte coach Donini deve rinunciare a Quaiotto affidando la regia a Michael Losi e cercando punti da Zucchini e Fiumi.
Il Carnevale giochicchia per 38 minuti abbondanti, l'impressione è che Losi & C. svolgano il loro compitino senza troppa difficoltà, cercando la giocata spettacolo e aspettando solo il momento per affondare il colpo del KO. Per tre quarti è un tira e molla, 17-22, 41-41, 64-57 dopo i primi 30 minuti di gioco. A questo punto, o meglio quando sul cronometro di minuti ne mancano solamente 2, ecco il CARNEVALE uscire fuori dal letargo, cercare con maggiore insistenza Novi sotto canestro, parziale di 7-0 negli ultimi 60 secondi e partita che si ribalta nel punteggio consegnando vittoria e secondo posto nel girone ai biancorossi.
Per il FUTURO ALLE SPALLE ora tutto dipende da quello che succederà nel girone C, anche se le speranze di passare il turno non sono tante visto il -29 di differenza canestri.

FAGIOLI IN SCATOLA BURNERS - SCHIOCCHI BALLERS 66-111
(10-28 | 19-21 | 21-27 | 15-35)

Troppo forti questi SCHIOCCHI per i giovani BURNERS, non c'è storia già dopo i primi 5 minuti di gioco con i modenesi privi di Gambetti, Vecchi e Carretti che non fanno sconti e giocano con concretezza e determinazione per tutti i 40 minuti di gioco, quasi a voler trovare ancor più feeling e intesa di squadra. +20 all'intervallo con i BURNERS che hanno dalla loro il merito di non mollare mai e lottando come se la partita fosse punto a punto, non consentendo canestri facile anche con qualche legnata di troppo. +27 al termine del terzo quarto e +45 sull'ultima sirena quando i Centesi tirano i remi in barca lasciando via libera alla goleada modenese.
Questa sera si decinono le sorti del gruppo C con gli incontri tra ARMATA e SWEET LIFE alle 20.30 mentre alle 22.00 in campo JT contro la delusa MONTANA POWER.

 
 
 
 
Tutte le news
La Finale
Le Semifinali
I Quarti di finale
Highlight seconda settimana
Highlight prima settimana
Highlight Edizione 2009


VENERDÌ 2 LUGLIO - Finali
ore 20,00:
JT vs. MERIGHI ANNULLATA
ore 20,30:
GARA TIRO DA TRE PUNTI
ore 21,30 FINALISSIMA
ARMATA BRANC. vs. SCHIOCCHI BALLERS

 
LA MAGLIA DEL "GALLO" ALL'ASTA
L'originale maglia NBA dei NY Knicks autografata che DANILO GALLINARI ha voluto donare al WSB, verrà messa all'asta durante la manifestazione
Il ricavato verrà devoluto in beneficenza e l'asta si chiuderà il
venerdì 2 Luglio, per partecipare venite al Playground le sere del torneo.
BATTURA A 360 EURO
RACCOLTA FONDI a fondi a favore di
HOSPICE MTC Seragnoli di Bentivoglio.
Acquista i nostri

e contribuisci anche tu..!!

Amici di Adwa ONLUS è un’associazione di volontari che si occupa dal 1996 di adozione a distanza e .... continua >>
Grazie al contributo di tutti
stato possibile costruire un pozzo
in Africa... continua >>
Copyright © 2004 - 2010 Impronte Asd
kaiZengrApHics.com