SORPRESA FUTURO, BENE GLI SCHIOCCHI ALL'ESORDIO

IL FUTURO ALLE SPALLE - MONTANA POWER 95 - 89
(28-21 | 20-30 | 26-19 | 19-11)

Vince dopo quasi quattro (l'ultima vittoria contro gli Horseflies nel torneo 2006) IL FUTURO ALLE SPALLE e tiene vive le speranze di qualificazione alla fase finale mentre già fuori la MONTANA POWER alla quale non basterebbe battere la JT nell'ultima giornata in quanto ancora a quota zero nel girone e sotto negli scontri diretti con Carnevale e Futuro alle Spalle. Si gioca in clima autunnale al Percorso Vita, pochi spettatori e giocatori che provano a scaldasi con felpe manco fossimo a novembre. Il match vive sempre su un sostanziale equilibrio, IL FUTURO ALLE SPALLE prova a fare la partita chiudendo avanti il primo periodo (+8) ma la MONTANA con Del Papa non ci sta e si porta avanti all'intervallo chiuso sul 51-48. Sono gli uomini di Cloache Donini ad averne e crederci di più, Zucchini e Quaiotto effettuano il contro sorpasso e chiudendo con sole tre lunghezze di vantaggio il terzo periodo. Tutto si decide negli ultimi 90 secondi con le squadre in perfetta parità, IL FUTURO ALLE SPALLE trova il canestro pesante che vale il +3, dall'altra parte Biello non trova i due punti che riavvicinerebbe i suoi; il FUTURO alle SPALLE con grande freddezza non forza le conclusioni ma al contrario riesce a far circolare la palla costringendo al fallo la Montana Pover. Finisce con i tentativi peraltro vani della MONTANA di riaprire la partita e cloache Donini può dunque festeggiare la prima vittoria di questa edizione.

MURTAS CLIMATIZZAZIONE - SCHIOCCHI BALLERS 69 -85
(12-20 | 23-19 | 16-23 | 18-24)

Hanno fatto il loro esordio in questo 2010 e non è stata proprio una passeggiata quella degli SCHIOCCHI BALLERS campioni in carica contro la MURTAS CLIMATIZZAZIONE di Pritoni e Pezzi, anche loro ancora in corsa per un posto tra le top8. Netto il divario sulla carta tra le due squadre considerando anche l'assenza di Recchia e Virgili per MURTAS ma sul campo non si nota proprio, i giallobleu riesco a mettere in difficoltà i campioni per tre quarti di partita grazie ad una aggressiva, approfittando di qualche leziosità di troppo degli SCHIOCCHI e capitalizzando al massimo le potenzialità offensive a disposizione di coach MURTAS. Con gli Schiocchi avanti di 4 alla fine del primo periodoe di 4 all'intervallo, la gara cambia registro verso la fine del terzo periodo quando con un parziale di 8-0 i modenesi trovano la doppia cifra di vantaggio spegnendo le ambizioni di della MURTAS CLIMA che da lì in poi non ci crede più, lasciando a Tedeschini & C. il via libera per il +16 finale.
Questa sera in campo alle ore 20.30 la FARMACIA PASTI che deve assolutamente vincere se non vuole abbandonare anzitempo il torneo contro THE SWEET LIFE mentre alle 22 il calendario prevede la MINYPONY E20 contro l'ARMATA BRANCALEONE di Casadei e Silvestrin, da non perdere..

 
 
 
 
Tutte le news
La Finale
Le Semifinali
I Quarti di finale
Highlight seconda settimana
Highlight prima settimana
Highlight Edizione 2009


VENERDÌ 2 LUGLIO - Finali
ore 20,00:
JT vs. MERIGHI ANNULLATA
ore 20,30:
GARA TIRO DA TRE PUNTI
ore 21,30 FINALISSIMA
ARMATA BRANC. vs. SCHIOCCHI BALLERS

 
LA MAGLIA DEL "GALLO" ALL'ASTA
L'originale maglia NBA dei NY Knicks autografata che DANILO GALLINARI ha voluto donare al WSB, verrà messa all'asta durante la manifestazione
Il ricavato verrà devoluto in beneficenza e l'asta si chiuderà il
venerdì 2 Luglio, per partecipare venite al Playground le sere del torneo.
BATTURA A 360 EURO
RACCOLTA FONDI a fondi a favore di
HOSPICE MTC Seragnoli di Bentivoglio.
Acquista i nostri

e contribuisci anche tu..!!

Amici di Adwa ONLUS è un’associazione di volontari che si occupa dal 1996 di adozione a distanza e .... continua >>
Grazie al contributo di tutti
stato possibile costruire un pozzo
in Africa... continua >>
Copyright © 2004 - 2010 Impronte Asd
kaiZengrApHics.com