MERIGHI A VALANGA, JT LEZIONE AL CARNEVALE

MERIGHI TEAM - FAGIOLI IN SCATOLA BURNERS 94-48
(29-9 | 23-8 | 15-18 | 27-13)

Tutto facile per l'IMPRESA MERIGHI TEAM impegnati nella prima partita del venerdì sera, troppo il diverio tecnico e fisico con i FAGIOLI IN SCATOLA BURNERS ai quali non basta l'esperieza di Giberti e Facchini per impensierire gli uomini di coach Farioli. La partita prende subito la piega migliore per i giallo nero con un parziale nel primo quarto che mette 20 lunghezze tra le due squadre che diventeranno 35 all'intervallo di metà gara.
Il resto dell'incontro è pura accademia per Margutti, Scarpa e soci, l'incontro si chiuderà con un sonoro +46 e MERIGHI TEAM che vola dunque in testa al girone con quattro punti in attesa degli gli SCHIOCCHI BALLERS, unica squadra che ancora deve esordire, la settimana prossima.

JT - CARNEVALE 96 -67
(25-20 | 22-16 | 19-16 | 30-15)

Se il risultato della prima partita era facilmente prevedibile, il big match della serata ha invece riservato qualche sorpresa, non tanto per la vittoria JT che ci può stare, quanto per come è arrivata. Per la prima volta in 6 anni senza Pol Gherardi la JT rifila 20 punti ad un Carnevale comunque al completo che paga forse troppo il forfait di Mancin nei primi minuti di gara, un "tirotto" che in via precauzionale tira fuori dai giochi il lungo biancorosso.
Mattatore della serata Jaja Pozzati, spina nel fianco sui due lati del campo e Jack Francia, chirurgico dalla linea dei 6.25, ma è tutta la squadra a girare alla perfezione dimostrando di conoscersi alla perfezione e di sapere cosa fare per portare a casa le partite al WSB. Per il Carnevale una serata dalle polveri bagnate, ci provano Losi e Cortese ad aprire la scatola JT con il tiro dalla distanza ma il ferro respinge gran parte delle loro conclusioni e allora l JT non si lascia sfuggire l'occasione di balzare in testa al girone in attesa di affrontare la Montana Power giovedì 24 giugno.

 
 
 
 
Tutte le news
La Finale
Le Semifinali
I Quarti di finale
Highlight seconda settimana
Highlight prima settimana
Highlight Edizione 2009


VENERDÌ 2 LUGLIO - Finali
ore 20,00:
JT vs. MERIGHI ANNULLATA
ore 20,30:
GARA TIRO DA TRE PUNTI
ore 21,30 FINALISSIMA
ARMATA BRANC. vs. SCHIOCCHI BALLERS

 
LA MAGLIA DEL "GALLO" ALL'ASTA
L'originale maglia NBA dei NY Knicks autografata che DANILO GALLINARI ha voluto donare al WSB, verrà messa all'asta durante la manifestazione
Il ricavato verrà devoluto in beneficenza e l'asta si chiuderà il
venerdì 2 Luglio, per partecipare venite al Playground le sere del torneo.
BATTURA A 360 EURO
RACCOLTA FONDI a fondi a favore di
HOSPICE MTC Seragnoli di Bentivoglio.
Acquista i nostri

e contribuisci anche tu..!!

Amici di Adwa ONLUS è un’associazione di volontari che si occupa dal 1996 di adozione a distanza e .... continua >>
Grazie al contributo di tutti
stato possibile costruire un pozzo
in Africa... continua >>
Copyright © 2004 - 2010 Impronte Asd
kaiZengrApHics.com