SWEET LIFE E ARMATA BRANCALEONE AL FOTOFINISH

MINIPONY E20 - THE SWEET LIFE 77-81
(18-17 | 22-23 | 22-20 | 15-21) - MVP: Cilfone

Sarà probabilmente un girone molto equilibrato quello che si è aperto ieri sera con le squadre che se la giocheranno fino alla fine, fino all'ultimo canestro. Si decide infatti solo negli ultimi 30 secondi la sfida tra gli esordienti del torneo della MINIPONY E20 e THE SWEET LIFE, più avvezza al clima del Summer Basket. Sono i canestri di Cilfone e Moruzzi a regalare il successo a coach Minozzi al termine di una partita maschia che ha visto gli arbitri costretti a fischiare molto per non correre il rischio di farsela sfuggire dalle mani. Punteggio sempre in bilico come testimoniano il prograssivo nel punteggio (18-17,40-40, 62-60) e tutto si decide negli ultimi 30 secondi quando la Sweet Life con un Cilfone chirurgico della lunetta tiene a più di un possesso la MINIPONY E20 che, senza Piazza e Sighinolfi, non trova i punti che riaprirebbero l'incontro.

FARMACIA PASTI - ARMATA BRANCALEONE 82 -86

(13-22 | 27-14 | 22-22 | 20-28) - MVP: Casadei

Anche nella seconda partita della serata, anch'essa valida per il girone C tutto viene deciso nell'ultimo minuto di gioco sull'asse Silvestrini-Casadei che in avvio di gara prova a giocare per lo spettacolo ma che quando c'è da vincerla comincia a a giocare sul serio. La FARMACIA PASTI si presenta senza alcuni dei sui big come Legnani e Nieri ma con un Seravalli ispiratissimo e Albertini che non vuole perdere il confronto contro un giocatore di categoria come Casadei; ne viene fuori un bell'incontro, a tratti spettacolare dove la FARMACIA PASTI prima subisce il gioco avversario poi si rimette in careggiata e chide a -4 la prima metà dell'incontro. Si va punto a punto fino alla fine, alle bombe di Seravalli risponde Silvestrini, infinito il già citato duello Albertini-Casadei con quest'ultimo che la spunta nonostante qualche leziosità di troppo. Ma anche questo è Summer Basket, dove tutto è concesso purché ci sia la voglia di divertirsi e mettersi in gioco, nel pieno spirito di amicizia.

Questa sera scenderanno in campo MERIGHI TEAM che recupera i forlivesi contro I FAGIOLI IN SCATOLA BURNERS mentre alle 22 big match tra CARNEVALE e JT, da non perdere!!

 
 
 
 
Tutte le news
La Finale
Le Semifinali
I Quarti di finale
Highlight seconda settimana
Highlight prima settimana
Highlight Edizione 2009


VENERDÌ 2 LUGLIO - Finali
ore 20,00:
JT vs. MERIGHI ANNULLATA
ore 20,30:
GARA TIRO DA TRE PUNTI
ore 21,30 FINALISSIMA
ARMATA BRANC. vs. SCHIOCCHI BALLERS

 
LA MAGLIA DEL "GALLO" ALL'ASTA
L'originale maglia NBA dei NY Knicks autografata che DANILO GALLINARI ha voluto donare al WSB, verrà messa all'asta durante la manifestazione
Il ricavato verrà devoluto in beneficenza e l'asta si chiuderà il
venerdì 2 Luglio, per partecipare venite al Playground le sere del torneo.
BATTURA A 360 EURO
RACCOLTA FONDI a fondi a favore di
HOSPICE MTC Seragnoli di Bentivoglio.
Acquista i nostri

e contribuisci anche tu..!!

Amici di Adwa ONLUS è un’associazione di volontari che si occupa dal 1996 di adozione a distanza e .... continua >>
Grazie al contributo di tutti
stato possibile costruire un pozzo
in Africa... continua >>
Copyright © 2004 - 2010 Impronte Asd
kaiZengrApHics.com