ESORDIO VINCENTE PER JT. DERBY DI CENTO A MURTAS

JT - IL FUTURO ALLE SPALLE 72-40
(10-11 | 24-17 | 20-8 | 14-4)

Poche sorprese nella seconda giornata del Whitty Summer Basketball, in campo nella prima sfida della serata JT si Pol Gherardi e IL FUTURO ALLE SPALLE di coach Donini, partita valida per il gruppo A. Attacchi sterili in avvio di gara, le squadre cercano di ritrovare il feeling con i canestri del playground di Cento e partita che stenta a decollare.
Con il passare dei minuti il ritmo si alza e viene fuori la maggior esperienza della JT, ormai avvezza a questo tipo di competizioni, sapendo come fare a portare a casa le partite anche quando la serata non sembra delle migliori. Nonostante la panchina corta, coach Piccolo tiene sempre alto il ritmo del gioco, piazzando l'allungo decisivo nel terzo periodo, chiuso con il parziale di 20-8 che, sommato al +7 dell'intervallo, porta Brighetti e compagni sul +19 alla fine del terzo periodo. Nell'ultima frazione la JT non fa sconti e allunga ulteriormente fino al 72-40 con il quale si chiude l'incontro.


MURTAS CLIMATIZZAZIONE - FAGIOLI IN SCATOLA BURNERS 70 -60

(15-9 | 21-21 | 19-17 | 15-13)

Centra la sua seconda vittoria in 7 anni (record 2- 21) la MURTAS CLIMATIZZAZIONE e la centra contro i FAGIOLI IN SCATOLA BURNERS dalla panchina infinita ma con le assenze pesanti di Rorato, Di Monte e Moffa ma con un Giberti in versione chioccia extra-lusso. Anche questa partita parte su ritmi bassi, squadre non brillanti e gioco poco spettacolare. Il primo periodo si chiude con MURTAS CLIMA avanti di 6 lunghezze, parziale che, tabellini alla mano, di fatto è quello che deciderà l'incontro. Perchè gli altri periodi sono giocati su di un sostanziale equilibrio, alle bombe di Franz Virgili risponde con la stessa moneta Passerini, alle incursioni in area di Malaguti replica Bartolozzi.
Nella ripresa la musica non cambia, coach Murtas non si fida e vuole alzare l'intensità riuscendo ad allungare anche a +10 ma i BURNERS non mollano un pallone rimanendo aggrappati con le unghie al match. Si chiude con il punteggio di 70-60 con Pezzin e soci che smuovono dunque la propria classifica raggiungendo a Merighi Team nel gruppo B e tenendo vive le speranze di qualificazione alla seconda fase del torneo.

 
 
 
 
Tutte le news
La Finale
Le Semifinali
I Quarti di finale
Highlight seconda settimana
Highlight prima settimana
Highlight Edizione 2009


VENERDÌ 2 LUGLIO - Finali
ore 20,00:
JT vs. MERIGHI ANNULLATA
ore 20,30:
GARA TIRO DA TRE PUNTI
ore 21,30 FINALISSIMA
ARMATA BRANC. vs. SCHIOCCHI BALLERS

 
LA MAGLIA DEL "GALLO" ALL'ASTA
L'originale maglia NBA dei NY Knicks autografata che DANILO GALLINARI ha voluto donare al WSB, verrà messa all'asta durante la manifestazione
Il ricavato verrà devoluto in beneficenza e l'asta si chiuderà il
venerdì 2 Luglio, per partecipare venite al Playground le sere del torneo.
BATTURA A 360 EURO
RACCOLTA FONDI a fondi a favore di
HOSPICE MTC Seragnoli di Bentivoglio.
Acquista i nostri

e contribuisci anche tu..!!

Amici di Adwa ONLUS è un’associazione di volontari che si occupa dal 1996 di adozione a distanza e .... continua >>
Grazie al contributo di tutti
stato possibile costruire un pozzo
in Africa... continua >>
Copyright © 2004 - 2010 Impronte Asd
kaiZengrApHics.com