FARMACIA E CARNEVALE: IL QUARTETTO E' COMPLETO

FARMACIA PASTI - I TRASGRESSIVI 58-58
MONTANA POWER - CENTO CARNEVALE 74-75

Si sono completati i quarti di finali e il verdetto scaturito è quello che vede le quattro semifinaliste 2009 essere le stesse di 12 mesi fa, cosa significa ditelo voi ma probabilmente nulla. Saranno delle semifinali tutte da gustare per gli appassionati di playground, come emozionanti e tiratissime sono stati gli ultimi due quarti di finale. Nel primo incontro la Farmacia Pasti ha avuto la meglio sui Trasgressivi di coach Marmitta, avanti per tutta la prima parte di gara grazie alla maggior circolazione di palla e riparteze rapide. Le alchimie difensive di Coach Savini e la ritrovata precisione al tiro trasformano la Farmacia Pasti e cambiano il volto alla partita; dal -4 del'intervallo lungo si passa al +4 di fine terzo periodo e nell'ultima frazione l'allungo decisivo che chiude l'incontro.
E se il passaggio del turno degli Al Chermes poteva essere previsto visti i valori in campo, non altrettanto era quello dei campioni in carica del Carnevale che senza i suoi big aveva il difficile compito di mandare a casa la Montana Power di Alex Biello e Tony Del Papa. Una grande prova dei biancorossi centesi che si affidano quasi interamente al talento di Ricky Cortese, (in campo per tutti 40 i minuti) alll'estro di Nicolas Tinti, apparso in grande spolvero, oltre che ad un insospettabile (per chi non lo conosce) cuore di Fortini, pronto a sbucciarsi le ginocchia per recuperare un pallone. In avvio il Carnevale prova a scappare ma sarà solo un'illusione, la Montana è squadra tosta e si rimette subito in carreggiata chiudendo il primo parziale sotto di due lunghezze e il secondo a -1. Nella seconda parte di gara è ancora il Carnevale a tentare la fuga ma al +7 centese risponde Gasperini a suon di triple e Del Papa con incursioni nell'area piccola. Punto a punto si arriva fino all'ultimo minuto quando con le squadre in perfetta parità Cortese cerca i due punti in penetrazione e trova il fallo che vale due tiri liberi con solo due secondi sul cronometro; ne basta uno e l'ultimo tiro Montana non trova il bersaglio.
Questa sera giornata di riposo in vista delle semifinali di giovedý quando delle quattro ne resteranno solo due e allora avremo, forse, le idee più chiare su chi porterà a casa la coppa.

GIOVEDI' 2 LUGLIO

ore 20,45: SCHIOCCHI BALLERS - JUSTRIBUTUM
ore 22,00: CENTO CARNEVALE - FARMACIA PASTI

 

 
 
 
 
Tutte le news
Presentazione della Finale
2 Luglio
30 Giugno
Lucio Vs Cucco
25 Giugno

RACCOLTA FONDI a fondi a favore di
HOSPICE MTC Seragnoli di Bentivoglio.
Acquista i nostri

e contribuisci anche tu..!!

Grazie al contributo di tutti
Ŕ stato possibile costruire un pozzo
in Africa... continua >>
 
Copyright © 2004 - 2009 Associazione Impronte - All Right reserved
kaiZengrApHics.com