JUSTRIBUTUM E SCHIOCCHI VOLANO IN SEMIFINALE

SCHIOCCHI BALLERS - LA DOLCE VITA 66-50
JUSTRIBUTUM - ARMATA BRANCALEONE 74-64 dts

La rpima giornata dei questi di finale ha visto i successi di Schiocchi Ballers e Justributum rispettivamente contro La DOlce Vita e Armata Brancaleone in due incontri combattuti e dall'esito incerto fino alla fine. Gli Schiocchi scendono in campo senza il loro playmaker Gambetti e l'ala Cuzzani mentre per La Dolce Vita sono Trombeti, Grisendi, Spaggiari e Ciavolella i grandi assenti della serata lasciando tutto il peso dell'attacco nelle mani di Leale, Ansaloni e Valenti.
Parte bene La Dolce Vita proprio con Leale, la zona 3-2 mette inizialmente in difficoltà i modenesi che però quando capiscono come attaccarla si riportano sotto chiudendo il primo periodo sul 12-12. E' ancora parità all'intervallo lungo (27-27), Tedeschini segna a ripetizione mentre dall'altra parte è Leale a farsi carico di tutte le responsabilità offensive. + due Schiocchi prima dell'ultima palla a due, 5 minuti ancora di equilibrio poi il parziale che chiude definitivamente i discorsi, troppo corte le rotazioni dei verdi e troppo elevato i divario fisico tra le due formazioni per sperare di rientrare in partita. Passano dunque gli Schiocchi Ballers che giovedì se la vedranno con la Justributum che grazie a Pallotti guadagna per il 5 anno consecutivo l'accesso alle final four. E' stato un incontro dal'alto contenuto agonistico, le squadre hanno dato vita ad un match di rara intensità, con sorpassi e controsorpassi, al tentativo di allungo dell'una rispondeva il contro break dell'altra e così fino agli ultimi secondi di gioco quando l'Armata è avanti di una lunghezza e va in lunetta con due tiri liberi; è due su due, 15 secondi da giocare, Trotta trova Folesani che la gira per Pallotti che brucia la retina per il 54 pari. Nei restanti 5 secondi c'è ancora il tempo di tentare l'utima disperata discesa ma il tiro di Sighinolfi si spegne sul ferro: sarà over time. E l'inerzia della gara è tutta per i gialli bolognesi, Pallotti ne mette altre due e Carosi mette il sigillo ad un quarto di finale non adatto ai cardiopatici.
Questa sera gli altri due incontri dei quarti, il Carnevale se la vedrà con la Montana Power non prima però di sapere chi tra Farmacia Pasti e i Trasgressivi avrà avuto la meglio e guadagnato un posto per le serate che contano davvero a questo Whitty Summer Basketball.

ore 20,45: I TRASGRESSIVI - FARMACIA PASTI
ore 22,00: CENTO CARNEVALE - MONTANA POWER

 

 
 
 
 
Tutte le news
Presentazione della Finale
2 Luglio
30 Giugno
Lucio Vs Cucco
25 Giugno

RACCOLTA FONDI a fondi a favore di
HOSPICE MTC Seragnoli di Bentivoglio.
Acquista i nostri

e contribuisci anche tu..!!

Grazie al contributo di tutti
è stato possibile costruire un pozzo
in Africa... continua >>
 
Copyright © 2004 - 2009 Associazione Impronte - All Right reserved
kaiZengrApHics.com