SCHIOCCHI PRIMI, MONTANA BENE SU CESARI CLIMA

MAGICAFE' - BAR PAOLO 74-58
CESARI CLIMA - MONTANA POWER 63-74
SCHIOCCHI BALLERS - FARMACIA PASTI78-73

Ancora il maltempo a guastare la festa del Whitty Summer Basketball, si comincia al playground ma l'illusione dura solamente due quarti della prima partita poi tutti dentro.
Bar Paolo e Magicafè nella prima gara si sfidavanao l'una per sperare ancora nel passaggio del turno, l'altra per l'onore di non chiudere il torneo con zero vittorie. La partita prende subito una direzione chiara, il Magicafè passa a condurre e non mollerà il colpo fino alla fine chiudendo con il punteggio di 74-58.

E qualche speranza di passare tra le top 8 la coltivava anche la Cesari Clima che contro la Montana Power deve rinunciare alla regia Malaguti non risentendone particolarmente tanto da chiudere il primo quarto sul +13 e l'intervallo a +8. La difesa a zona sembra essere il live motive di questo Summer Basket, tutte le squadre la usano e a volte ne abusano, ma anche questo permette ai ragazzi guidati da Alex Biello di rientrare in partita, le bombe di Gasparini e i rimbalzi d'attacco catturati dai lunghi Montana fissano il risultato sul 50 pari al termine della terza frazione. La Montana poi prova l'allungo ma gli risponde Guaraldi per la Cesari, alla fine però è la maggior solidità dei primi a fare la differenza e il risultato finale recita 74-63.
Grande spettacolo ci si attendeva dall'ultima partita e grande spettacolo è stato tra Farmacia Pasti e Schiocchi Ballers, in palio il primo posto nel girone A. E' la Farmacia Pasti a provare a dettare i ritmi in avvio, funziona bene l'asse Bergamini-Albertini mentre dall'altra parte è il solito Gambetti a fare il bello e cattivo tempo. Nessuna delle due squadre riesce a prendere un vantaggio significativo, più spettacolari gli Schiocchi costantemente alla ricerca della giocata che infiammi il pubblico, più concreti gli Al Chermes che alla giocata preferiscono i due facili. Si decide tutto nell'ultimo minuto con le squadre in perfetta parità: Gambetti ne mette una delle sue per il +1, Legnani non trova il canestro e Carretti segna il +3, si va dall'altra parte a Bergamini subisce fallo e crampi, andrà in lunetta al suo posto Beccari che fa zero su due; recupera ancora palla la Farmacia Pasti, la tripla con Albertini si spegne sul ferro e il due su due Schiocchi dalla lunetta fissa il risultato sul 78-73.
Questa sera gli Schiocchi affrontano in una partita che conta come il due di coppe quando briscola è spade il Bar Paolo mentre si decide la prima del girone C tra Montana Power e Justributm; alle 22 poi la partita delle stelle, una selezione dei giocatori più rappresentativi di questi 10 anni di Summer Basket sfiderà una squadra di vecchie glorie del basket centese. Da non perdere!!

Le gare di questa sera:

ore 19,30: BAR PAOLO - SCHIOCCHI BALLERS
ore 20,45:
MONTANA POWER - JUSTRIBUTUM
ore 22,00: LA PARTITA DELLE STELLE

 
 
 
 
Tutte le news
Presentazione della Finale
2 Luglio
30 Giugno
Lucio Vs Cucco
25 Giugno

RACCOLTA FONDI a fondi a favore di
HOSPICE MTC Seragnoli di Bentivoglio.
Acquista i nostri

e contribuisci anche tu..!!

Grazie al contributo di tutti
è stato possibile costruire un pozzo
in Africa... continua >>
 
Copyright © 2004 - 2009 Associazione Impronte - All Right reserved
kaiZengrApHics.com