IL MAGICAFE' NON PASSA, ESORDIO DEI TRASGRESSIVI

CENTO CARNEVALE - CARMA 64-57
SCHIOCCHI BALLERS - MAGICAFE' 78-59
IT FRAMES - I TRASGRESSIVI 59-88

Altri verdetti nella serata di lunedì e prime squadre che salutano il torneo. Sul parquet del palasport, teatro per una (speriamo) sera del WSB fanno la loro ultima apparizione i Carma, squadra che probabilmente ha raccolto meno di quanto meritasse e che lascia la manifestazione con 3 sconfitte in altrettante gare ma la sfortuna ha voluto capitassero in un girone proibitivo e così è andata. La gara contro il Carnevale conta solo per l'orgoglio e i ragazzi di Argelato lo mettono tutto contro Rorato a Mancin, in campo al posto dei Big Three insolitamente assenti. 9-7, 32-25 i primi due parziali in favore di Carma poi si sveglia il Carnevale che piazza il break e chiude avanti di 7 il terzo periodo, ammistrato e gestito nell'ultima frazione per il 64-57 finale.


E se i Carma salutano il torneo anche il Magicafe' deve abbandonare i propri sogni di quarti di finale. La partita con gli Schiocchi è decisiva per la banda di Bacocco e Pecchia, serviva una vittoria e invece è arrivata una netta sconfitta. Schiantata dalle bombe di Tedeschini nella prima metà di gara e dalle incursioni di Gambetti, i verdi di Pieve di Cento non restano quasi mai in partita e il 38-26 di metà partita dice molto sull'andamento del match. 78-59 il punteggio finale e Schiocchi apparsi molto in forma e motivati.
Salutano il torneo anche IT Frames che nell'ultima partita della serata si opponevano ai Trasgressivi di Midulla e Cassineiro. Ancora una volta a ranghi ridottissimi i ferraresi non possono niente contro lo strapotere fisico e atletico degli oro-bleu che mettono al sicuro il risultato nei primi cinque minuti poi giochicchiano cercando sempre la giocata spettacolare. Finisce 88-59 e (salvo clamorosi colpi di scena) decisiva per il primo posto nel girone sarà la partita di questa sera che li vede opposti allla Dolce Vita di Trombetti e Spaggiari.

Le gare di questa sera:

ore 19,30: MONTANA POWER - THE BURNERS
ore 20,45: IMPRESA MERIGHI - ARMATA BRANCALEONE
ore 22,15: I TRASGRESSIVI - LA DOLCE VITA

 
 
 
 
Tutte le news
Presentazione della Finale
2 Luglio
30 Giugno
Lucio Vs Cucco
25 Giugno

RACCOLTA FONDI a fondi a favore di
HOSPICE MTC Seragnoli di Bentivoglio.
Acquista i nostri

e contribuisci anche tu..!!

Grazie al contributo di tutti
stato possibile costruire un pozzo
in Africa... continua >>
 
Copyright © 2004 - 2009 Associazione Impronte - All Right reserved
kaiZengrApHics.com