VINCONO JUSTRIBUTUM, GALLO E FARMACIA PASTI

FARMACIA PASTI - BAR PAOLO 65-61
IT FRAMES - FORNO PALLADINO 75-58
CESARI CLIMA - JUSTRIBUTUM 48-65

Quello che a volte sembra un risultato scontato, al Whitty Summer Basket rischia più di una volta di trasformarsi in una amara sconfitta . E' quello che per poco stava per accadere alla Farmacia Pasti che con la panchina corta e senza coach Savini prima conduce per 37 minuti l'incontro mantenendo il Bar Paolo sempre a distanza di sicurezza, prova l'allungo nel terzo periodo che chiude avanti di 13 lunghezza salvo poi vedersi rimontare 10 punti in 3 discesce in attacco dei giallo-neri. La squadra del Presidente Pedini ha anche il tiro del sorpasso che però si spegne sul ferro e sul rovesciamento di campo Albertini trova il canestro più fallo che danno respiro e fiducia ai bianchi di Finale Emilia che chiudono l'incontro con il punteggio di 65-61.

Esordio anche per IT Frame contro il Forno Palladino, partita valida per il girone B. L'aver complicato le cose alla Dolce Vita nella prima partita non era stato un caso perchè anche con It Frames il Forno Palladino vende carissima la pelle riuscendo a rimanere in partita per tre quarti di gara grazie alla zona 2-3 molto attanta a chiudere tutti gli spazi e all bombe di Minozzi. All'intervallo lungo Gallo è avanti di 4 lunghezza che resteranno una solamente con 10 minuti sul cronometro ancora da giocare; nell'ultima frazione peròper il Palladino si accende la spia della riserva e subisce un parziale di 18-2 che chiude il match con il punteggio di 75-58.
Nell'ultima partita della serata la Cesari Clima, vincente all'esordio contro i Burners, affrontava la Justributum dal nuovo look ma dalle vecchie facce di Gherardi e Trotta. Partita incerta solo nei primi minuti poi i giallo-bleu bolognesi allungano mettendo le mani sull'incontro già a metà partita quando il +10 sembra già voler dire primi due punti in classifica. Nella seconda metà di partita gli uomini di coach Piccolo allungano ulteriormente mettendo al sicuro il risultato, per la Cesari Clima una sconfitta che, salvo sorprese, li vede costretti a giocarsi il passaggio del turno dovendo per forza vincere con la Montana Power.

Queste le gare di questa sera:

ore 20,30: LA DOLCE VITA - IT FRAMES
ore 22,00: CENTO CARNEVALE - IMPRESA MERIGHI

 
 
 
 
Tutte le news
Presentazione della Finale
2 Luglio
30 Giugno
Lucio Vs Cucco
25 Giugno

RACCOLTA FONDI a fondi a favore di
HOSPICE MTC Seragnoli di Bentivoglio.
Acquista i nostri

e contribuisci anche tu..!!

Grazie al contributo di tutti
stato possibile costruire un pozzo
in Africa... continua >>
 
Copyright © 2004 - 2009 Associazione Impronte - All Right reserved
kaiZengrApHics.com