Copyright © 2003-2007 Associazione Impronte
kaiZengrApHics.com

ISCRIZIONE 3on3 Junior: Le iscrizioni potranno essere effettuate compilando in tutte le sue parti la scheda di iscrizione che dovrà essere consegnata al chiosco “La Dolce Vita” o direttamente agli organizzatori durante le serate del WHITTY SUMMER BASKETBALL entro la sera di lunedì 18 giugno.

Se desideri iscriverti ma non hai la possibilità di consegnare il modulo puoi farlo mandando una mail di adesione a info@summerbasket.com con indicato il nome della squadra, età, nome dei partecipanti e recapito telefonico o posta elettronica e consegnando la scheda la sera del 20 giugno oppurtunamente compilata e firmata.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 30.00 € a squadra ed a ogni iscritto sarà regalata la double face del WHITTY SUMMER BASKETBALL.

Le squadre possono essere composte da un minimo di 3 ad un massimo di 5 giocatori.

REGOLAMENTO:

  • Partite ai 21 punti con un tempo massimo di 12 minuti;
  • Regolamento tecnico della pallacanestro;
  • Chi segna - regna;
  • Fallo su tiro: 2 tiri liberi con rimbalzo;
  • BONUS: al superamento del quarto fallo di squadra ogni fallo sarà sanzionato con un tiro + possesso per chi ha subito il fallo;

CATEGORIE AMMESSE: ANNATE: 1990, 1991, 1992, 1993, 1994, 1995.

TABELLONE: Il calendario delle partite sarà composto a seconda del numero e delle annate dei partecipanti iscritti.

L'organizzazione si riserva la facoltà di escludere dal torneo i giocatori che verranno giudicati colpevoli di comportamenti non il linea con lo spirito della manifestazione.